Spedizioni in Italia e isole minori

La merce verrà consegnata all’indirizzo indicato nell’ordine con corriere espresso in 48/72 ore dall’evasione. La preparazione dell’ordine avverrà subito dopo la ricezione del pagamento a saldo dell’ordine effettuato.

ATTENZIONE: controllare con attenzione l’indirizzo di spedizione e segnalare eventuali errori prima che la merce lasci il nostro magazzino. Una volta ricevuta la email di “ORDINE COMPLETATO” non sarà più possibile apportare modifiche. Un errore nell’indirizzo di consegna potrebbe generare ritardi e ulteriori aggravi come costi di giacenza.

  1. Alla partenza della merce riceverai per email il numero di tracking per monitorare la spedizione, nonchè ulteriore email di avviso nella giornata in cui la merce è in consegna ed un sms sul numero di cellulare registrato in fase d’ordine.
  2. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Non è previsto il preavviso telefonico. Se hai eventuali fasce orarie preferite o annotazioni particolari, inseriscile nella voce “NOTE” in fase di check-out.
  3. Per salvaguardare l’integrità dei prodotti, le spedizioni superiori ai 3 colli o per merce particolarmente delicata verranno imballate e spedite su mini pedana.
  4. In caso di danneggiamenti evidenti da parte del corriere (cartone che mostra macchie d’olio o danneggiamenti evidenti all’imballo) si prega di accettare la merce “CON RISERVA” al fine di poter richiedere il risarcimento assicurativo al corriere.

Una volta accettata la merce con riserva, apri i pacchi e invia foto della merce danneggiata su whatsapp al 337-1076326 o tramite email all’indirizzo ;

Provvederemo il giorno lavorativo successivo ad inviare merce sostitutiva senza alcun costo per te.

Qualora non voglia ricevere altra merce potrai richiedere di trasformare il valore della merce danneggiata in un coupon sconto di pari valore, da utilizzare successivamente.

ATTENZIONE: per danneggiamento non si intendono leggere ammaccature/deformazioni alle confezioni dovute alle sollecitazioni ricevute durante il trasporto. Il danneggiamento risarcibile è qualsiasi confezione che mostri danneggiamenti evidenti e perdite, anche parziali, di prodotto.

Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base al peso della merce ordinata. Potrai visualizzare il costo della spedizione nel carrello man mano che aggiungerai i prodotti al suo interno.

Nella tabella seguente sono riportati i costi di trasporto per fascia di peso.  

ATTENZIONE: per zone disagiate e isole minori il 25% in più

FASCIA DI PESOSPESE DI TRASPORTO
0-1 KG.€ 4,90
1-10 KG.€ 9,90
10-30 KG. € 14,90
SPESA MINIMA € 130,00GRATIS

Il costo del trasporto è GRATUITO per ordini minimi di 130 €. Il costo del trasporto che pagherai non è quello realmente da noi sostenuto, ma solo un contributo in quanto nello stesso non vengono considerati imballi, pedane ed assicurazione.

Da sempre, vicini all’ambiente

Da sempre siamo vicini alle tematiche ambientali, per questo ove possibile, cerchiamo di utilizzare materiali di imballaggio ottenuti da riuso, materiale riciclato o riciclabile.

Come materiale di riempimento utilizziamo carta riciclata o plastica da riuso. I cartoni da imballo sono realizzati in carta totalmente riciclabile, così come il nastro da imballaggio.

I mini pallet e pallet sono in legno da riuso o in plastica riciclata. Non amiamo gli sprechi, per questo chiediamo anche a te un piccolo sforzo.

Se puoi, effettua ordini di articoli pari per poter utilizzare al meglio i nostri imballi (ad es. 2 bag in box da 3 lt. o 2 bag in box da 5 lt.), in questo modo eviteremo insieme sprechi inutili.

 

Carrello
Invia Messaggio
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Siamo a tua disposizione.